Presentazione

Gentile utente,

siamo Boni Dario e Massimo Mangini da qualche hanno si sono uniti ed hanno dato vita a CACCIAEAVVENTURA DM Agenzia che si occupa di viaggi venatori in Romania, in Grecia, in Scozia , in Bosnia e in Bielorussia.

In questi anni abbiamo cercato le riserve migliori per la caccia da proporre ai nostri amici cacciatori.
La Romania rimane il nostro punto di partenza per le grandi possibilità venatorie. Qui siamo sostenuti da una grande organizzazione e offriamo tutte le cacce alla migratoria che le leggi rumene permettono, anche alla stanziale e agli ungulati.

Anche la Grecia per noi rappresenta un paese molto importante per la caccia ai migratori come per esempio i tordi. Nostro punto di riferimento le coste tra la città di Lamia e la città di Volos sul mar Egeo nella regione della Thessalia.

agenzia viaggi venatori in Europa

Organizziamo viaggi venatori in Scozia con le classiche cacce che solo quella terra può offrire come Colombacci, Beccacce e Oche. Sempre in Scozia ma un po’ più a nord la caccia alle Grouse nelle Highland rappresenta il massimo che un cacciatore possa desiderare!

In ITALIA siamo presenti in due AFV di nostra conduzione per supportare qui cacciatori che molti motivi non vogliono uscire dai confini italiani.
Caccia alla Stanziale, ma soprattutto caccia ai colombacci e acquatici. Siamo nel Polesine con la possibilità di cacciare anche nelle mitiche Valli venete, zone di grandissima importanza faunistica. Dove l’importanza della caccia permette di trovare un giusto equilibrio tra ambiente e fauna.

La Bosnia, ultima nostra fortunata destinazione. Qui a poche centinaia di km dall’Italia abbiamo scoperto zone vocate alla caccia alle beccacce di grandissima importanza. Territori dove anche la stanziale come le starne e le coturnici sono numerose in un contesto paesaggistico meraviglioso. Non dimentichiamo le quaglie e i beccaccini attorno al lago Busko Jezero e i tantissimi acquatici presenti nella diga a nord e nel lago durante tutta la stagione venatorio. Sugli acquatici ci stiamo lavorando consapevoli dell’immenso patrimonio di uccelli che il lago conserva.

Ed infine, ma non per ultima la Bielorussia per la caccia agli acquatici soprattutto ripasso primaverile e grandi ungulati come alci e bisonte europeo.

Tutti servizi di grande livello con l’ausilio di professionisti sempre pronti a consigliarvi le migliori destinazioni.

Un grazie a tutti e in bocca al lupo per la prossima stagione venatoria!

Dario e Massimo

dario-boni