Ultimi pacchetti inseriti

“Per noi cacciare è un’esperienza che va vissuta pienamente, per questo organizzeremo tutto nei minimi particolari, senza intoppi, in modo da potervi regalare un’avventura indimenticabile.”

Dario Boni

La società Caccia e Avventura è nata alcuni anni fa per la mia passione per la caccia e quella di Massimo. Ci occupiamo di viaggi venatori e anche di turismo in alcuni paesi tra cui: la Scozia, la Romania, la Grecia, la Bosnia e la Bielorussia. In questi anni abbiamo selezionato le zone migliori per la caccia da proporre ai nostri amici cacciatori. Cerchiamo sempre di pianificare tutte le necessità e le esigenze di ogni gruppo e di ogni singolo cacciatore. Nelle nostre zone di caccia e turismo troverete sempre personale che parla italiano. I nostri hotel sono testati personalmente da noi e siamo convinti che la comodità delle stanze e la buona cucina debbano essere garantite a tutti sempre e comunque. Provvediamo ai trasporti da e per l'hotel alle zone di caccia; ci occupiamo delle autorizzazioni dei singoli stati che ci ospitano, di tutte le attrezzature necessarie che servono durante la caccia. Saremo sempre a disposizione anche durante il periodo del vostro viaggio.

Buon viaggio a tutti,
Dario Boni

Per ogni tipologia di caccia garantiamo la conservazione e il rientro della selvaggina abbattuta.

Di cosa ci occupiamo?

Personale qualificato

Assistenza di personale che parla italiano, conosce il territorio e si occupa della conservazione della selvaggina

Permessi di caccia

In base alla tipologia di caccia e al paese scelto prepariamo i documenti necessari per il viaggio venatorio

alloggi

Ci occupiamo di prenotare il vostro soggiorno presso strutture idonee nei pressi del territorio di caccia

trasporti in loco

Tutti i trasporti da e per l’aeroporto, l’hotel, le zone di caccia

Proposte di caccia

Caccia in Romania, Bosnia, Grecia, Bielorussia, Bulgaria e Scozia. I nostri viaggi venatori sono organizzati nei minimi particolari e seguiti da personale che parla italiano e conosce perfettamente il territorio. I nostri programmi includono la caccia allo stanziale, migratoria, ungulati, acquatici e mista.