Warning: stat(): stat failed for D:/inetpub/webs/cacciaeavventuracom/romania/wp-content/uploads/wpcf7_captcha/95405211.txt in D:\inetpub\webs\cacciaeavventuracom\romania\wp-content\plugins\really-simple-captcha\really-simple-captcha.php on line 266
Presentazione | Caccia e Avventura

Presentazione

Dario Boni e Massimo Mangini presentano a Caccia Village 2019 una novità assoluta di Caccia e Avventura, la caccia alle oche e alle anatre alle Orcadi:

Gentile utente,
siamo Boni Dario e Massimo Mangini da qualche hanno si sono uniti ed hanno dato vita a CACCIAEAVVENTURA DM Agenzia che si occupa di viaggi venatori in Romania, in Grecia, in Scozia ed in particolare nelle isole Orcadi e la Bulgaria.

In questi anni abbiamo cercato le zone migliori per la caccia da proporre ai nostri amici cacciatori.
La Romania rimane il nostro punto di partenza per le grandi possibilità venatorie. Qui siamo sostenuti da una grande organizzazione e offriamo tutte le cacce alla migratoria che le leggi rumene permettono.

Anche la Grecia per noi rappresenta un paese molto interessante per la caccia ai migratori come per esempio i tordi; nostro punto di riferimento è la città di Lamia sul mar Egeo nella regione della Thessalia.
Poi la Scozia con le classiche cacce che solo quella terra può offrire come colombacci, beccacce e oche. Sempre in Scozia ma molto più a nord nelle isole Orcadi la caccia agli acquatici rappresenta il massimo che un cacciatore possa desiderare. Oltre che una zona di grande interesse paesaggistico, offre grandi quantità di acquatici di tutte le specie, è infatti strategica per la rotta migratoria che dal grande nord scende per distribuire gli uccelli in Scozia, repubbliche Baltiche e centro Europa.

Poi anche la Bulgaria, terra dalle grandi risorse venatorie, e meta di viaggi venatori di grande successo.

In ITALIA siamo presenti in due AFV di nostra conduzione per supportare qui cacciatori che molti motivi non vogliono uscire dai confini italiani.
Caccia alla Stanziale, ma soprattutto caccia ai colombacci e acquatici. Siamo nel Polesine con la possibilità di cacciare anche nelle mitiche Valli venete.

Tutti servizi di grande livello con l’ausilio di professionisti sempre pronti a consigliarvi le migliori destinazioni.

Prossimamente proporremo delle nuove destinazioni: la caccia agli acquatici in Bielorussia e in Italia in due AFV di nostra conduzione.

Un grazie a tutti e in bocca al lupo per la prossima stagione venatoria!

Dario e Massimo

dario-boni